Carat Italia lancia il 'Blusubianco' di müller
14/04/2010
Nasce da un progetto ideato da Carat Italia con il contributo creativo di Phoenix Advertising il concorso letterario 'Blusubianco' promosso da Crema di Yogurt Bianco müller in collaborazione con la Scuola Holden di Torino. Premio finale, il Perfect Day, una giornata dedicata alla scrittura in compagnia di Alessandro Baricco e altri grandi scrittori italiani.
L'iniziativa invita gli utenti a mettere per iscritto le proprie emozioni per dare vita a un’antologia di racconti a più mani sul mondo valoriale di Crema di Yogurt Bianco. Piattaforma operativa e contenutistica dell’iniziativa è il sito dedicato, creato ad hoc per il progetto, che contiene le istruzioni per aderire.
Di ampio respiro e di natura integrata il supporto mediatico a favore del concorso. Dalla tv con uno spot ideato da Phoenix Advertising (on air dallo scorso 11 aprile) a special mentions radiofoniche su networks nazionali, dall’out of home (campagna di video-comunicazione nelle principali stazioni d’Italia) al web, con banner sui principali siti di lifestyle, intrattenimento e informazione, nei principali blog dedicati alla scrittura e su social network come Facebook. Ad ulteriore potenziamento della parte digital, è prevista la partnership con il portale Wuz, content provider per chi intende sposare i concetti di sensualità e del bianco caratteristici del mondo müller, senza necessariamente lasciare il proprio contributo scritto.
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