Ernestomeda inaugura la collaborazione con Tribe Communication. Tutta su Carrè
14/04/2010
Il brand, infatti, esordisce proprio in occasione del Salone del Mobile 2010 con una comunicazione incentrata esclusivamente sulla sua ultima nata. Carrè. Il progetto firmato Marc Sadler (ascoltalo al microfono di youmark) che personifica la nuova era di queste cucine. Senza tradire l’alto di gamma che da sempre ne rappresenta l’essenza, ma accentuando la valenza di vicinanza, articolando le proposte in un insieme svariato di materiali alternativi, capaci di soddisfare anche il cliente più attento al prezzo. Facendo leva sulla forza di una maniglia che sa inventare geometrie differenti, vestendo della sua linea anche tutta la comunicazione, presente e futura. Con Tribe Communication a farsi portavoce di un progetto in divenire, già oggi articolato in tutte le forme dei momenti di contatto tra la nuova cucina e il suo pubblico, che per l’esordio è quello in visita alle iniziative organizzate in concomitanza del Salone.
Avendo scelto di restare fedeli al pay off 'la bellezza non è un privilegio', ideato dalla precedente agenzia Cayenne, con la soddisfazione del ‘ripescaggio’, 12 mesi dopo, nonostante la sconfitta alla gara di assegnazione di quel budget 2009.
Un progetto a 360°. Dalla campagna stampa alla newsletter, dall’abbigliaggio dello stand alla cartella stampa, dagli inviti ai pass, dai biglietti da visita all’ideazione del logo Ernestomeda Loft, il luogo deputato all’ospitalità, dove Carrè riceve e si fa conoscere.
Come al microfono di youmark racconta Maurilio Brini, fondatore e socio Tribe Communication.
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