Sei in: Youmark > Rubriche > Nice to meet You
rss

Carcano/Zero: il new business si fa capitalizzando il passato

15/04/2010

Racchiudendo l’affermazione l’essenza del credo Zero. Perché solo chi ha creato attraverso i suoi lavori valore, solo chi ha costruito rapporti personali e professionali forti, può contarci. Il che significa sì alle partnership, no alle gare. Se non a quelle in cui stima, considerazione e rispetto dettano regole certe, trasparenti per tutti. Negando la validità di discriminazioni sulla sola dimensione. Perché grande o piccola non sono sinonimo di qualità. Ogni agenzia, infatti, è una realtà a sé. Avendo bisogno di risorse per crescere, per formare nuovi talenti, per creare, appunto, valore. Ossia, quanto conta. Avendo voluto offrire sempre meno campagne e sempre più ‘starting idea’. Partendo anche dall’evento o dal web, insomma dalla pietra nel momento più sinergica al fine del brand, ma al contempo pensando alla costruzione di una cattedrale. 

Al microfono di youmark Roberto Carcano, ad Zero

 

guarda tutti i Nice to meet You


Giorno Settimana Mese