Algida lancia Magnum Gold e Benicio Del Toro si fa ladro in 4 spot
12/04/2010
La campagna internazionale, ideata da Lola Madrid (per l'Italia Lowe Pirella Fronzoni), ha infatti per protagonista l'attore portoricano e l'attrice Caroline De Souza Correa, qui nei panni di due rapinatori intenti a compiere il furto del secolo, che poi si scopre essere non lingotti ma il nuovo gelato.
La novità 2010 è fatta di vaniglia con variegatura al caramello ricoperto da cioccolato al latte e da una glassa dorata e sarà lanciata dal 18 aprile in tv, al cinema, su stampa e sul web. Quattro i soggetti girati a Hollywood dal regista Brian Singer. Il primo è dedicato a Magnun Gold e prevede due declinazioni, il secondo è a sostegno della linea 'mini' in vendita nella gdo e il terzo ha per protagonista Magnum Temptation (pianificazione MindShare).
Intanto si può già giocare online. Inserendo la fotografia del proprio viso si diventa partecipi di alcuni minuti del film, potendo poi inviare il link del 'trailer' ai propri amici o condividerlo su Facebook. Un po' come proposto a fine 2009 da 'Hero' di Draftfcb Svezia per Radiotjänst. Augurandosi magari di bissarne il successo planetario.
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