Kellogg’s Extra risveglia i sensi, anche in tv
08/04/2010
E’ on air il nuovo spot Kellogg’s Extra ideato da Jwt. Si tratta di un nuovo episodio sviluppato sull’idea creativa della precedente campagna. Il risveglio con i cereali Kellogg’s Extra è un’esperienza extraordinaria di gusto e già dal primo assaggio la giornata diventa musicale e piena di ritmo. On air dal 28 marzoper tre settimane su Rai, Mediaset, La7 e La7D, Mtv, Comedy Central, Deejay Tv, Sky Calcio e canali tematici, canali Discovery, Premium gallery e Premium calcio. La pianificazione è curata da Carat per un investimento tv lordo totale sul flight di lancio del nuovo copy di circa 6 mio di euro.
Credit
Agenzia Jwt
Campagna Rockaround 2 - sogg. Comune
Direttore creativo esecutivo Pietro Maestri
Direttore creativo associato Fabrizio Granata
Copywriter Mario Manasse
Client service director Stefania Savona
Account director Elisa Petrone
Head of tv Massimo Mellano
Producer Tiziana Principi
Casa di Produzione New Partners
Director Josè Antonio Prat
Executive Producer Andrea Ciarla
Producer Maria Vittoria Ceresoli
Musica Quiet Please - Ferdinando Arno’
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