Famiglia Cristiana dedica un dvd alla Sindone
09/04/2010
In occasione dell'esposizione della Sacra Sindone, che inizierà a Torino il prossimo 10 aprile, Famigla Cristiana offre ai suoi lettori il dvd 'Sindone - Passio Christi Passio Hominis', realizzato con il patrocinio del Comitato per la solenne Ostensione della Sacra Sindone. Dura circa 50 minuti e racconta le vicende del 'lino' nel corso dei secoli: da Edessa a Costantinopoli sino all'arrivo in Europa, prima a Chambery e infine a Casa Savoia per poi essere donato al Papa. Il regista e autore del dvd, David Rolfe, ha realizzato questo documentario per la BBC.
Sempre nel numero in uscita, Famiglia Cristiana pubblica un inserto speciale, La Sindone. Specchio del Vangelo, a cura di Alberto Chiara. Il dossier presenta ai lettori il Santo Lenzuolo attraverso testimonianze di fede, di resoconti storici e studi scientifici e un'intervista all'arcivescovo di Torino cardinale Severino Poletto.
'Sindone - Passio Christi passio Hominis' è offerto in opzione d’acquisto a 7,90 euro in più rispetto al costo della rivista (1,95 euro). Si può prenotare al n. 02.48027575 o inviando una mail a vpc@stpauls.it. La campagna è pianificata per la parte off line da MediaCom e per la parte online da Performedia Direzione Marketing Multimedia. La creatività è stata realizzata da MRM Worldwide Italia. Nel periodo di lancio la pianificazione prevede Avvenire, Corsera e Repubblica; siti cattolici: Vita.it, Acli.it, Pretionline.it, Qumran.it, Santiebeati.it, Siticattolici.it, Chiesa.it; sito e pagine di Famiglia Cristiana; pagine dei mensili dei Periodici San Paolo: Jesus e Vivere in Armonia.
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30% |
3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
4 • | Chevrolet, nudi alla meta |
5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna |
7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv |
8 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio |
9 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia |
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta |
3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30% |
4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco |
6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room |
9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana |
10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe |
1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta |
3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way' |
4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni |
6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO |
9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale |