Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

On air il quarto episodio della campagna di Zurich Connect

08/04/2010

Zurich Connect (Gruppo Zurich) lancia il nuovo flight della campagna, on air dall’11 aprile per due settimane, che si ripeterà, con cadenza mensile, sino all’estate. In formato 15" e 30", lo spot è stato pianificato sulle reti Rai, Mediaset e La7. Il media mix, studiato per raggiungere in maniera trasversale il target, prevede anche una campagna stampa su free press (City, Metro, Leggo, epolis e DNews) e stampa verticale auto, la presenza di banner sui principali portali generalisti e, a partire da maggio, pianificazione radiofonica (101, Radio DeeJay, Capital e Rtl).

Duplice l’obiettivo di comunicazione: continuare a rafforzare il posizionamento di Zurich Connect e presentare la promozione, riservata a chi non è ancora cliente Zurich. I due personaggi animati in 3D raccontano la promozione.

Ideata da Publicis e realizzata con la casa di produzione londinese Not To Scale, la campagna è stata presentata per la prima volta lo scorso settembre e messa in onda, nel corso dei mesi, in diversi episodi. Direttore creativo Patrizio Marini, art Giuba Vescovi, copywriter Sara Pollini. Client Service Team: Rossella Gasparini, Paola Tealdi e Alessandra Nigro; tv producer Renato Biancardi, voci: Roberto Pedicini, Nanni Baldini; centro media MindShare Milano.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese