Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Audi 'scopre' la gamma Cabrio con Verba - Gruppo DDB

08/04/2010

Audi insieme a Verba (Gruppo DDB) celebra la gamma delle sue cabriolet. E’ infatti on air dal due aprile la campagna stampa e radio veicolata sui principali quotidiani ed emittenti nazionali.
Quando si guida una cabrio Audi le sensazioni si fanno più intense, le percezioni diventano più acute, si riscoprono nuove emozioni. Emozioni per le quali l’abitacolo dell’auto spesso non basta più, per le quali si sente il bisogno di più spazio, di un’apertura verso l’alto che consenta di viverle appieno. E' questo il messaggio della campagna che invita a dare più spazio alle proprie emozioni scoprendo l’intera gamma Cabrio durante gli Open Up Days, un porte aperte che si terrà l’8, 9 e 10 aprile prossimi. Un’occasione per scoprire anche la nuova A3 Cabriolet Young Edition con pacchetto Comfort ad un prezzo invitante.


Per l’agenzia, con la direzione creativa di Luca Albanese e Francesco Taddeucci, hanno lavorato Hugo Gallardo Dominguez (art director) ed Elena Carella (copywriter), Simone Lucarelli (account director) e Marzia Pinto (account executive).

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese