Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Lorenzo Marini & As. nuovo partner Orogel

05/10/2007

Al termine di una consultazione che ha coinvolto altre tre strutture, l’agenzia Lorenzo Marini & Associati si è aggiudicata la gara per il lancio del nuovo minestrone di casa Orogel (surgelati).

“Buon Minestrone”, che da questo mese sarà presente nel canale Gdo, combina 16 verdure per offrire i 5 colori della salute.  La comunicazione ha l’obiettivo di mostrare come all’origine della bontà del prodotto si trovino i valori del brand, in particolare l’amore per la natura e la ricerca costante della qualità, resi possibili dalla provenienza tutta italiana delle verdure scelte e dal totale controllo della filiera. 

La campagna di lancio prevede l’utilizzo del media tv con un film 30”, che sarà on-air in autunno, e successivamente un investimento su stampa. Il budget previsto è di 5 milioni di euro. La realizzazione dello spot, già in fase di avvio, è curata dalla casa di produzione FilmMaster con la regia di Roberto Calvi.





 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese