Lorenzo Marini & As. nuovo partner Orogel
05/10/2007
Al termine di una consultazione che ha coinvolto altre tre strutture, l’agenzia Lorenzo Marini & Associati si è aggiudicata la gara per il lancio del nuovo minestrone di casa Orogel (surgelati).
“Buon Minestrone”, che da questo mese sarà presente nel canale Gdo, combina 16 verdure per offrire i 5 colori della salute. La comunicazione ha l’obiettivo di mostrare come all’origine della bontà del prodotto si trovino i valori del brand, in particolare l’amore per la natura e la ricerca costante della qualità, resi possibili dalla provenienza tutta italiana delle verdure scelte e dal totale controllo della filiera.
La campagna di lancio prevede l’utilizzo del media tv con un film 30”, che sarà on-air in autunno, e successivamente un investimento su stampa. Il budget previsto è di 5 milioni di euro. La realizzazione dello spot, già in fase di avvio, è curata dalla casa di produzione FilmMaster con la regia di Roberto Calvi.
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