Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Dinamica decorata per il rinnovamento della gamma di prodotti Tena Lady

06/04/2010

La campagna di comunicazione out of home per il rinnovo della gamma di prodotti Tena Lady è on air dal 21 marzo, data di inizio della primavera, scelta appositamente per veicolare i tre colori della freschezza che contraddistinguono i prodotti del brand Sca Hygiene Products: rosa per i proteggi slip, verde per gli assorbenti e azzurro per gli assorbenti +.

La comunicazione tve stampa, curata dal centro media Carat, avrà infatti il supporto in out of home a Milano, Roma e Napoli con la dinamica pianificata da Posterscope Italia, ooh specialist del Gruppo Aegis. Sono stati decorati esternamente con i tre colori della freschezza un Eurotram a Milano, uno a Roma e tre autobus a Napoli, in circolazione fino a metà aprile. 

Oltre alla vestizione esterna dei mezzi, i prodotti Tena Lady dedicati alle donne sono comunicati anche all’interno delle vetture sia in modo tradizionale con i cartelli, sia all'interno dell’Eurotram di Milano con la brandizzazione completa grazie all’applicazione di speciali adesive sulle pareti del veicolo. In collaborazione con IGPDecaux, concessionaria dei veicoli ooh pianificati.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese