Dinamica decorata per il rinnovamento della gamma di prodotti Tena Lady
06/04/2010
La campagna di comunicazione out of home per il rinnovo della gamma di prodotti Tena Lady è on air dal 21 marzo, data di inizio della primavera, scelta appositamente per veicolare i tre colori della freschezza che contraddistinguono i prodotti del brand Sca Hygiene Products: rosa per i proteggi slip, verde per gli assorbenti e azzurro per gli assorbenti +.
La comunicazione tve stampa, curata dal centro media Carat, avrà infatti il supporto in out of home a Milano, Roma e Napoli con la dinamica pianificata da Posterscope Italia, ooh specialist del Gruppo Aegis. Sono stati decorati esternamente con i tre colori della freschezza un Eurotram a Milano, uno a Roma e tre autobus a Napoli, in circolazione fino a metà aprile.
Oltre alla vestizione esterna dei mezzi, i prodotti Tena Lady dedicati alle donne sono comunicati anche all’interno delle vetture sia in modo tradizionale con i cartelli, sia all'interno dell’Eurotram di Milano con la brandizzazione completa grazie all’applicazione di speciali adesive sulle pareti del veicolo. In collaborazione con IGPDecaux, concessionaria dei veicoli ooh pianificati.
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