Daniela Greco: l’importante è muoversi, stimolare, fare delle cose
06/04/2010
E l’esortazione va sia a clienti che agenzie. Perché in quello appena passato, che è stato un anno di transizione, i coraggiosi, gli innovativi, hanno saputo fare la differenza. Consci che il mercato c’è, ma che bisogna andarselo a cercare e che il panorama media è sì cambiato, ma nel senso di allargato. Dicendo no a mode che identificano omologate soluzioni d’efficacia, sposando invece la strategia di chi sceglie di agire in relazione a obiettivi, momenti, tipologia dei messaggi. Non a caso mostrando riluttanza verso le gare, perché quando un cliente sa scegliere a monte dimostra competenza, capacità di visione, lungimiranza. Essendo propenso a remunerare l’agenzia. Perché riconosciuta indispensabile e sinergica ai risultati del suo business.
In occasione del decimo compleanno della casiraghi greco&, al microfono di youmark l’ad dell’agenzia, Daniela Greco.
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