Sei in: Youmark > Rubriche > Case History


[vedi il film]

Sara Bianchi


[vedi il film]

Il rivoluzionario Emanuele, protagonista del virale AkuelSkyn
rss

Akuel Skyn, perché tutti pretendano un sesso migliore

29/03/2010

Anche in Italia è arrivato il nuovo modo di fare sesso meglio, firmato Akuel. Una rivoluzione, come la stessa azienda ama definire il preservativo Skyn, in sensoprene. Una formula no latex che promette la sensazione di non indossare niente. Chiamando ognuno a unirsi alla rivoluzione, online.

Tanto che la campagna internazionale di comunicazione, in Italia firmata Adverteam, mira proprio a connettere il maggior numero di adepti. skynrevolution.it, infatti, si fa spazio di interazione per i giovani che hanno provato il nuovo preservativo, rendendosi così portavoce della rivoluzione.

Una community per condividere con i propri amici il mondo AkuelSkyn, ricevere campioni omaggio, prodotti gratuiti, nuovi concorsi. Ma anche per conoscere in anteprima appuntamenti e novità, pure sui social network Facebook, YouTube e Myspace.com.

Venerdì, a Milano, in occasione dell’evento per il lancio Italiano, youmark ha intervistato Alessandra Madonia, trade marketing specialist Ansell Sara Bianchi, senior account executive Adverteam.



 

guarda tutte le Case History


Giorno Settimana Mese