Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Matteo Fantacchiotti sales director Diageo Italia

26/03/2010

Dal primo aprile Matteo Fantacchiotti assumerà il ruolo di sales director Diageo Italia. La sua nomina completa un percorso di ulteriore sviluppo della struttura commerciale
di Diageo Italia, con l'obiettivo di consolidare le potenzialità e lo sviluppo del business di Diageo e dei suoi brand nei canali out of home e retail. 

Nel suo ruolo, Fantacchiotti continuerà a riportare all’amministratore delegato José Neto. A riporto di Fantacchiotti gestiranno i principali canali di vendita di Diageo Italia Giacomo Garofalo,
Wholesalers e C&C sales manager, Andrea Marini, retail sales manager, Fabrizio Inglese, Field & Regional Retail sales manager, Francesco Bosso, Deluxe sales manager e Giuseppe Chiarelli, SuperHoreca field manager. 

Diageo opera nel nostro Paese attraverso due società, Diageo Italia S.p.A., che commercializza e distribuisce i brand Diageo sul territorio nazionale, e Diageo Operations Italy S.p.A, sito produttivo di bevande.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese