Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Nissan Qashqai, ecco come si è giocato a Urbanvertigo

22/03/2010

Due serate (venerdi 19 e sabato 20 dalle 19 alle 24) dedicate al lancio del nuovo Nissan Qashqai ideate e realizzate da Fuse, divisione di OMD dedicata agli eventi, con la direzione creativa di TBWA\Italia. Una proiezione interattiva, tecnologica e creativa che ha permesso al pubblico di giocare.  A supporto dell’evento, è stata sviluppata una pagina on line su Facebook dedicata ad Urbanvertigo in cui gli utenti possono scambiarsi informazioni, condividere l’esperienza fatta e rivedere la propria partita.

Ideatore e realizzatore dell’evento è Fuse. La direzione creativa e strategica del progetto è di TBWA\Italia. I creativi che firmano il progetto sono Alessio Riggi, direttore creativo esecutivo, Fabrizio Caperna, direttore creativo con Francesca De Sisto, copywriter, e Olivia Nervi e Cecilia Moro, art director.

Queste attività si inseriscono nella strategia di comunicazione globale per il lancio del nuovo Nissan Qashqai Urbanproof Mastered firmata TBWA\Italia, che prevede anche radio, internet, guerrilla, tv, videocomunicazione, stampa e materiale punto vendita con pianificazione OMD. Sono responsabili del progetto per Nissan Paolo Bozzano, manager marketing communications, e Francesca Lisi, advertising & media.


 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese