Arriva 'Dragon Trainer', Mec Access firma l'unconventional
18/03/2010
Per il lancio del nuovo film d’animazione 'Dragon Trainer', distribuito da Universal e in uscita il 26 marzo, Mec Access - dipartimento Mediaedge:Cia specializzato nelle partnership e nello sviluppo di comunicazioni unconventional - organizza un sistema di attività, in cui i draghi e i giovani trainer saranno protagonisti.
Dal 18 al 21 marzo le strade di Milano verranno attraversate da un tram con un drago intrappolato. Le fiancate di questo mezzo di trasporto riporteranno la comunicazione del film e l’invito a recarsi nelle sale per liberare il protagonista. Negli stessi giorni, all’inizio di C.so Buenos Aires a Milano verrà aperta la 'Scuola di Draghi', dove i ragazzi potranno scoprire, grazie ad un test, che tipo di Dragon Trainer sono. Tutti i partecipanti riceveranno in omaggio il kit 'Gioca e Colora'.
Nella notte fra il 21 ed il 22 marzo, a Roma e Milano, le strade attorno alle principali scuole elementari e medie verranno invase da code di drago. Tutti coloro che raccoglieranno questi trofei e si presenteranno ai cinema The Space di Vimercate e Parco de’ Medici a Roma potranno ricevere in omaggio la locandina del film. Il lancio del film è supportato da una pianificazione che coinvolge televisione, affissione e internet.
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