Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Compass corre alla Stramilano insieme a Carat

12/03/2010

Compass, finanziaria del credito alla famiglia del Gruppo Mediobanca già Sponsor Ufficiale della Federazione Italiana Giuoco Calcio, rinforza la sua presenza ad eventi dell'universo sportivo rinnovando la partnership, in qualità di Official Supporter, con la Stramilano, che si svolgerà domenica 21 marzo.

Compass partecipa alla Stramilano con un’area dedicata completamente vestita con i colori della Nazionale di Calcio, posizionata all’interno del touch point Centro Stramilano in Piazza Duomo. All’interno di questo spazio, operativo dal 13 al 21 marzo, sarà possibile ricevere informazioni e richiedere Carta Viva Azzurra, la carta di credito nata dall’accordo tra Compass  e F.I.G.C. Tutti coloro che sottoscriveranno Carta Viva Azzurra parteciperanno al concorso 'metti in campo i tuoi progetti con Compass'. Tra i premi in palio anche viaggi per due persone in Sud Africa al seguito della Nazionale Italiana di Calcio.

La partnership nasce grazie al supporto della divisione di Unconventional del Gruppo Aegis Media, che da tempo collabora con Compass anche per le sponsorship calcistiche.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese