Scavolini premia i quotidiani e ne coinvolge oltre 40
09/03/2010
Scavolini ha lanciato la quarta edizione della campagna quotidiani. Coinvolti per due settimane oltre 40 quotidiani nazionali e locali, dove il marchio sarà presente con sei uscite cadauno con un inserto centrale di 4 pagine a colori per 22 milioni di copie totali. Un modo per parlare direttamente al pubblico e sostenere gli oltre mille rivenditori italiani.
La nuova campagna riprende l’headline della comunicazione istituzionale 'Da una Scavolini aspettati sempre qualcosa di più'. L’inserto è anche questa volta un’edizione speciale di Kitchens.it, magazine catalogo dedicato all’esplorazione dei valori del brand e dei suoi prodotti, ma con format rivisto. Cinque le cucine presentate per ogni uscita: una in copertina a pagina intera e quattro nelle pagine interne. Per quest’ultime viene anche indicato il prezzo di una composizione tipo da 3,60 mt. Protagonista di tutte le edizioni la nuova cucina Tribe.
L’ultima pagina dell’inserto è dedicata all’elenco dei punti vendita. I quotidiani nazionali riportano la lista completa mentre quelli locali fanno riferimento alle province e regioni dove i singoli mezzi sono maggiormente diffusi. Il format è stato progettato in collaborazione con Komma e pianificato da FC Media Services.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Carlo Cavicchi nuovo direttore di Quattroruote |
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|