Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

TUC Cracker e Draftfcb ripartono insieme

09/03/2010

Dallo scorso novembre Saiwa ha affidato la comunicazione della marca Tuc a Draftfcb, andando così a consolidare la collaborazione fra l’azienda del gruppo Kraft Foods e l’agenzia, con questa nuova marca che va ad affiancarsi a Oreo. Per il 2010 il programma di comunicazione prevede una copertura su tutti i mezzi: dalla tv (on air con un nuovo flight a partire dal 28 febbraio) al punto vendita, all’affissione, all’online. 

La prima operazione multimediale realizzata dall'agenzia riunisce un concorso, una in-store promotion e un grande di station-domination a livello nazionale, tutti ispirati al tema conduttore della presenza quotidiana di Tuc Cracker. Alla personalizzazione completa delle stazioni sia metropolitane sia ferroviarie nelle principali città italiane, si affiancano punti di distribuzione sampling che daranno la possibilità ai passanti di assaggiare il prodotto. Il progetto è completato da diverse azioni di comunicazione sul punto vendita, un concorso on pack con premi e una web-campaign.


 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese