Radio1, per gli inserzionisti anche spazi ad hoc su richiesta
08/03/2010
È ufficialmente partita la stagione 'mondiale' della nuova Radio1. Le novità del palinsesto per l'avvicinamento ai Campionati del mondo di calcio in Sudafrica sono state presentate agli inserzionisti da Rai e Sipra in una serata-show condotta da Simona Ventura. All’evento, organizzato a Milano presso il Centro Produzione Tv Rai di Via Mecenate, hanno presenziato tra gli altri il presidente della Rai, Paolo Garimberti, i vice direttori generali Gianfranco Comanducci e Antonio Marano, il consigliere di amministrazione della Rai Antonio Verro, il direttore generale Sipra Aldo Reali, il direttore della Radiofonia Bruno Socillo, l’amministratore delegato di Rai Trade Carlo Nardello e il direttore di Radio1 Antonio Preziosi.
Informazione, approfondimento e sport si articoleranno sulla rete. Il calcio è già protagonista su Radio1 non solo con 'Tutto il Calcio Minuto per Minuto' ma anche con il 'Ventura Football Club' condotto da Simona Ventura. Attenzione anche per gli altri sport, con Pallavolando e Tuttobasket e le iniziative che partiranno in occasione del Giro d’Italia di ciclismo, che si svolgerà a maggio.
Altre voci nuove quelle di Pupo (Attenti a Pupo, lunedì - venerdì 13.35) e Jo Squillo (Doppio femminile, la domenica mattina in coppia con la giornalista Maria Teresa Lambertii. Radioanch’io, Baobab, Zapping e Prima di domani continueranno a essere la colonna portante dell'informazione insieme agli appuntamenti con il GR1.
Il listino di Sipra permette di individuare gli spazi più affini, per target e contenuto editoriale, ai propri brand e consente di modulare il numero di passaggi secondo le esigenze di pianificazione (fasce orarie, giorni della settimana, tipologia di target, ecc.), con la possibilità di inserire spazi ad hoc su richiesta del cliente.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 7 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Aldo Sutter: con la pubblicità tradizionale si cresce. Il web per il professionale
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|