Arriva la Nuova Generazione Disney, al via la campagna
08/03/2010
A supporto del Festival della Nuova Generazione Disney, l’anno tematico che inizia il 2 aprile, Disneyland Paris lancia una campagna pubblicitaria. E’ previsto un media mix articolato tra televisione, radio e web per quattro settimane. Dal 7 marzo tre gli spot tv, due da 10 secondi e uno da 30 secondi sulle reti Mediaset, sui canali Toon Disney e Disney XD e sul Digitale Terrestre con Boing, Joy, e Cinema di Mediaset Premium.
Nello stesso periodo, anche il web ospita la nuova campagna realizzata con un banner collegato direttamente al sito disneylandparis.com. Il banner è presente su Virgilio.it, Yahoo.it, Leonardo.it, Libero.it, Corriere.it, Donna Moderna.it, Meteo.it e per la prima volta anche su Facebook.com.
Infine, dal 14 marzo parte la campagna radio su 12 emittenti italiane, tra cui Radio Deejay, RDS, R101, RTL 102.5, Radio Italia e Radio 105, per garantire una copertura nazionale.
Gli spot sono incentrati sui Nuovi Personaggi Disney protagonisti del nuovo anno tematico. Il messaggio è incentrato sul Festival della Nuova Generazione Disney e su due offerte: un prezzo speciale e 'i bambini sotto i sette anni non pagano'. La creatività della campagna è stata realizzata da Euro RSCG con pianificazione a cura del gruppo Zenith Optimedia.
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