Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

14 spot per un divano, quello di Birra Moretti

05/03/2010

A partire da domenica prossima, sulle reti Sky e Mediaset Premium sarà on air 'Alcuni incontri', il primo dei 14 nuovi spot televisivi, ideati da Armando Testa, per il lancio del
Divano Birra Moretti.
La campagna tvè stata anticipata da una campagna stampa che, dall’8 febbraio, ogni lunedì propone un soggetto diverso su La Gazzetta dello Sport, coinvolgendo anche i principali quotidiani nazionali. 

Da sempre vicina al calcio giocato, oggi il brand strizza l’occhio al calcio vissuto tutti i giorni. Nasce così il Divano Birra Moretti, dove ognuno può accomodarsi, sedersi, non solo per parlare di calcio, ma per viverlo in tutte le sue forme. 'Ci sono incontri che è meglio non perdere mai'. Questa è la line che‘guida sette ragazzi intenti a posizionare il Divano Birra Morettidi fronte alla tv. La messa in onda della campagna televisiva è prevista in concomitanza di tutte le partite di Serie A trasmesse dalle due emittenti dal 7 marzo in avanti. Si comincia con 'Alcuni incontri', soggetto da 15’’ on air per i prossimi due turni di Campionato. Seguiranno poi altri soggetti da 7’’. 

Credit
Cliente: Heineken Italia 
Prodotto: Divano Birra Moretti 
Amministratore Delegato: Edwin Botterman
Direttore Commerciale: Stefano Borghi
Direttore Marketing: Gianluca Di Tondo
Group Brand Manager: Valentina Simonetta
Brand Manager: Dario Gargiulo
Junior Brand Manager: Elena Calderoni e Sara Galvagni

Agenzia: Armando Testa
Titolo: Alcuni incontri
Direzione creativa: Dario Anania, Vincenzo Pastore
Direzione creativa esecutiva: Michele Mariani
Art Director: Nicola Rinaldi
Copywriter: Federica Saraniti Lana 

Casa di produzione: Indiana
Executive Producer: Marco Malfi Chindemi
Regia: Andrea Jublin
Direttore fotografia: Gherardo Gossi
Speaker istituzionale: Orso Maria Guerrini

Mezzi: tv
On air. dal 7 marzo 2010

Campagna stampa curata dallo studio fotografico LSD

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese