Ing Direct dopo i muri passa ai bus, al via il nuovo spot
05/03/2010
Sarà on air da sabato 6 marzo il nuovo soggetto della campagna 'Chiedi a chi ce l’ha' di Ing Direct, che vede ancora una volta come protagonisti i clienti della banca diretta. Dopo l’affissione vivente affissa sulle mura di un palazzo cittadino, è la volta dell’affissione in dinamica sulla parete di un autobus. Nel film un uomo in carne ed ossa steso sul fianco, che racconta il funzionamento del conto deposito e di come questo strumento gli permetta di guadagnare senza fare il minimo sforzo.
Per la prima volta è in comunicazione anche l’offerta di Conto Corrente Arancio: i nuovi clienti che attiveranno Conto Arancio entro il 30 aprile avranno il 2,50% per un anno e se successivamente attiveranno anche Conto Corrente Arancio avranno, da quel momento, lo 0,25% in più arrivando quindi al 2,75%, su Conto Arancio fino al 30 aprile 2011.
Lo spot (agenzia Leo Burnett, cdp Mercurio Cinematografica, pianificato su tutte le principali reti nazionali, vede la programmazione di due soggetti, nelle versioni 30” e 15”. La declinazione avverrà anche su stampa e radio.
Credit
Agenzia: Leo Burnett
Enrico Dorizza - Group Creative Director
Corrado Cardoni - Client Creative Director
Luca Zamboni - Art Director
Santiago Saiegh - Copywriter
Bruno Borsetto - Brand Leader
Alessandra Caprino - Account Manager
Monica Rossi - Tv producer
CdP: Mercurio Cinematografica
Regia: Giuseppe Capotondi
Dir. Fotografia: Tat Radcliffe
Scenografa: Marina Di Paola
Stylist: Sol Montalvo
Executive Producer: Francesco Pistorio
Producer: Annalisa De Maria
Editor: Guido Notari
Post Produzione video: You Are
Post Produzione audio: Green Movie
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