Liu•Jo lancia 'Matilda', da domenica in tv
04/03/2010
Prosegue la collaborazione tra Liu•Jo e la Creative Community di Fabrizio Russo e Sofia Cortellini Klein. Il brand ha infatti affidato alla sigla l’interpretazione del posizionamento del brand per la nuova linea di accessori. Dal 7 al 20 marzo prossimi sarà protagonista di una campagna tv sulle reti Mediaset e Sky 'Matilda', bag ultima nata della collezione. In un 10” che esprimerà la propria anima glamour sulle note di 'Matilda, Matilda' di Harry Bellafonte.
Credit
Cliente: Liu•Jo
Prodotto: Liu•Jo Accessories
Marketing & Communication Director: Cristiano Sturniolo
Image & Communication Manager: Claudia Ascari
Agenzia: KleinRusso
Titolo campagna: Matilda
Direttore creativo esecutivo: Fabrizio Russo
Creative: Serena Toppeta e Marie Francine L'Orange
Regia: Marianna Sanvito
Fotografia: Alessandro Pavoni
Producer: Francesca Fiocchi
Account Director: Manuela Bartelli
Account Manager: Valentina Bruno
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