MRM Worldwide Italia lancia la nuova generazione di Opel Astra
26/02/2010
MRM Worldwide Italia (McCann Worldgroup), in collaborazione con il team marketing di Opel Italia, ha ideato la campagna di lancio web, unconventional media e direct della nuova generazione di Opel Astra. Sotto la direzione creativa esecutiva di Alex Brunori, con l’art director Francesca Delvigo e la copywriter Paola Orlandini, l'agenzia ha realizzato un 3D game, che richiama una spy story e si articola in tre livelli, ognuno dei quali permette di provare una delle feature tecnologiche dell'auto. Oltre al minisito, una fan page Facebook (Nuova Opel Astra), promocard, guerrilla, e diversi pezzi di direct mailing ed e-mailing.
La campagna di comunicazione cross media, in linea con il concept atl di McCann Roma, anticipa le emozioni che si possono avere alla guida della nuova Opel Astra per generare hot leads, innescare un dialogo con i prospect e trasformarli in richieste di test drive. I contatti generati sono stati inviati in tempo reale alla rete di concessionari Opel, che hanno curato il follow-up, offrendo il test drive e finalizzando l’acquisto.
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