Al via il Programma Risparmio 2010 di Tamoil
26/02/2010
UM ha pianificato la campagna di telepromozioni Tamoil, al via dal primo marzo sui principali network TV nazionali. 'Programma Risparmio 2010' è la nuova campagna, realizzata da Tamoil Italia in partnership con PosteMobile, dedicata ai titolari di mycard Tamoil Collection o mycard Tamoil Family.
Facendo rifornimento alla Tamoil il programma permette di accumulare 1 punto per ogni euro di carburante acquistato e di trasformare, senza obbligo di un minimo di rifornimento, i punti elettronici accumulati in carburante omaggio, ossia in bonus da un minimo di 5€ ad un massimo di 45€. Inoltre, in seguito all’accordo con PosteMobile, l’operatore di telefonia mobile del Gruppo Poste Italiane, abbinando la ‘mycard Tamoil Collection’ o la ‘mycard Tamoil Family’ a una Sim PosteMobile sarà possibile ricevere 2 punti per ogni euro di ricarica di traffico telefonico a pagamento effettuata sulla propria Sim PosteMobile durante il periodo promozionale.
La promozione tv, per la quale UM ha collaborato con Tamoil alla fase di definizione/ pianificazione media e a quella produttiva, sarà on air dal primo al 9 marzo su Raiuno durante 'L’Eredità' per sei puntate. Successivamente, dal 15 al 21 marzo la campagna è pianificata sulle reti Mediaset, e nello specifico su Canale5, durante il programma 'Chi vuol essere Milionario?' per un totale di sette puntate. E’ inoltre on air in questi giorni fino al 6 marzo la nuova campagna radio, pianificata sempre da UM, con un totale di 700 comunicati da 30”, sulle emittenti Radio Rai, Rds, Radio Deejay e Capital.
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