Sisal Match Point e Carat, la pallacanestro diventa evento
26/02/2010
Sisal Match Point, Official Gaming Partner del Campionato e degli Eventi di Lega Basket, è stata protagonista della quattro giorni di pallacanestro che si è svolta ad Avellino dal 18 al 21 febbraio scorsi. In aggiunta alla brand exposure garantita dai passaggi sui led bordocampo e dagli adesivi sul terreno di gioco, per coinvolgere il pubblico sono state organizzate una serie di attività di engagement e di product experience ideate con l'advise strategico di Carat e realizzate in collaborazione con 3e60 Sport.
Un corner allestito e con personale dedicato ha dato la possibilità agli spettatori di cimentarsi in una scommessa fake, che invitava ad indovinare il giocatore che avrebbe realizzato il maggior numero di punti in ciascuna partita. Per tutti i vincitori, un bonus scommesse spendibile nei punti vendita Sisal. Nel pre-partita, negli intervalli e nei time out, freestylers Sisal Match Point hanno svolto performance acrobatiche e giochi di abilità, sono state distribuite T-Shirts e un dirigibile brandizzato ha sorvolato il pubblico ed il campo.
Oltre a queste attività, Sisal Match Point ha premiato il campione di Caserta Ebi Ere, consegnandogli il 'Trofeo Sisal Match Point, miglior azione dell'anno 2009'. Il premio è stato consegnato da Valentino Renzi, presidente della Lega Basket.
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