Sognid’oro insieme a Star e Leo Burnett
26/02/2010
Fino al mese di aprile, Star sarà on air con il brand Sognid’oro con una campagna
stampa firmata Leo Burnett e incentrata sul benessere e sulla cura del corpo. Declinata in due diversi soggetti, la campagna presenta Tisana Linea e Tisana Rilassante, due referenze Sognid’oro che, accanto alle tradizionali Tisane Sonno, Drenante, Depurativa, Digestiva e Regolarità, offrono al consumatore un programma benessere a 360 gradi.
La creatività invita a provare l'efficacia della linea Sogni d’Oro e i suoi benefici. I due soggetti richiamano la naturalità di Sognid’oro, che unisce alla tradizione dell’erboristeria la fitoterapia, attraverso un mix di erbe, selezionate ad hoc, ed estratti naturali. La nuova campagna stampa è pianificata fino a fine aprile sui principali settimanali femminili e sui mensili di salute e benessere. La pianificazione media è a cura di Mediaedge:cia.
Per Leo Burnett hanno lavorato il direttore creativo Licia Martella, art director Gianluca Ignazzi, fotografo Piero Perfetto.
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