Tempo sempre più ad alta quota con Carat
25/02/2010
Continua la comunicazione nelle principali località sciistiche Italiane di Fazzoletti Tempo (Sca Hygiene Products per la nuova linea Complete Care. Dopo l’iniziativa di comunicazione unconventional realizzata a fine dicembre a Courmayeur e Madonna di Campiglio, la stessa è stata ripetuta nel weekend del 20/21 febbraio e lo sarà anche il 27/28, presso le località Selva di Val Gardena e Bormio.
L’attività prevede il coinvolgimento di cinque hostess/steward per località, che indossando la tuta e gli sci brandizzati Tempo, distribuiranno circa 35.000 pacchetti di fazzoletti Complete Care nei luoghi di aggregazione nei pressi delle piste da sci, sia agli impianti di risalita sia nei rifugi/baite.
L’attività unconventional integra una campagna Ooh allargata avviata a metà dicembre ’09 e on air fino a metà aprile, che ha previsto la personalizzazione Tempo di oltre 480 seggiolini delle seggiovie della ViaLattea (Sestriere, Sansicario, Claviere, Sauze d’Oulx) e di Valbella (Bormio), a cui si vanno ad aggiungere circa 150 impianti pubblicitari 140x100 a copertura di oltre 40 località turistiche invernali del Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia, Alto Adige, Veneto e lungo gli Appennini del centro-sud.
La scelta strategica di comunicare creando un ambient media 'Tempo Complete Care' in località turistiche invernali, la pianificazione degli spazi e il coordinamento delle attività di sampling sono a cura di Carat in collaborazione con Posterscope Italia e con MenCompany.
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