Sei in: Youmark > Rubriche > Marketing
rss

Sephora torna a investire e regala a Milano il suo più grande store

25/02/2010

Per l’esattezza italiano, perché in Europa a vincere è Barcellona. Inaugurato ieri, in Corso Vittorio Emanuele, 24/28, con ben 1.200 mq dedicati alla vendita, sette giorni su sette, dalle 9.30 alle 22. Tre piani di bellezza. Dal make up (con la novità dell’importazione dell’università del trucco di make Up Forever) ai trattamenti, alle fragranze. Lasciando che uno spazio ad hoc si esprima in metamorfosi, vestendo mostre, temporary spa, presentazioni, eventi. 

Soprattutto, il nuovo mega store rappresenta la ripartenza della strategia espansiva, dopo gli anni del restyling dei negozi, infatti, Sephora torna ad investire in Italia, suo secondo mercato di riferimento. Dopo Milano, infatti, sarà la volta di via del Tritone a Roma e di Stazione Porta Nuova a Torino. 

Al microfono di youmark Laura Schiatti, direttore generale acquisti e marketing di Sephora Italia.

 

guarda tutte le notizie di Marketing


Giorno Settimana Mese