Torna you&eni, campagna TBWA\Italia
18/02/2010
Dopo you&agip, arriva il programma loyalty per i clienti dei punti vendita agip: you&eni. La nuova campagna di fidelizzazione ha una durata di tre anni ed è iniziata il 15 febbraio. Il programma prevede diverse novità, tra cui la possibilità di accumulare punti non solo presso le stazioni di servizio agip ma anche acquistando prodotti e servizi di 13 partner, tre tipi di carta fedeltà per rispondere alle diverse esigenze dei clienti, bonus che facilitano l’accumulo di punti, la possibilità di unire fino a tre diverse card per richiedere i premi.
Altra iniziativa è Vodafone 10 autoricarica eni, un piano tariffario telefonico, in esclusiva
per i soci you&eni, che prevede la possibilità di accumulare punti e ricaricare il credito telefonico con il rifornimento di carburante e viceversa. La campagna di comunicazione è ideata e realizzata da TBWA\Italia.
Credit
Cliente: eni - divisione refining&marketing
Prodotto: you&eni
Responsabile Immagine e Pubblicità eni: Lamberto Dolci
Marketing Vice President Divisione Refining & Marketing: Stefano Quartullo
Agenzia: TBWA\Italia
Direzione Creativa Esecutiva: Alessio Riggi - Geo Ceccarelli
Direttore Creativo: Esmeralda Spada
Copywriter: Claudia Marini
Art Director: Matteo Alagna
Client Service Director: Matteo Consonni
Business Unit Director: Elisa Fiorillo
Account Executive: Maria Serena Giordani, Sara Di Giamberardino
Industrial Strange
Head of Tv Department: Alessandro Pancotti
Producer: Natascia Bruschetti
Illustrazioni: Flying Herrings
Radio: Giancarlo Barbera
Speaker: David Chevalier
Musica: Federico Landini
Centro Media: Zenith Optimedia
Mezzi: tv, stampa, radio, pop, internet
On air: dal 15 febbraio
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