Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Robiola Osella è un mondo, che sta online

17/02/2010

È on air in questi giorni il progetto di comunicazione per Robiola Osella di Fattorie Osella, a cura di JWT/RMG Connect. L’agenzia ha sviluppato una strategia di comunicazione promozionale e web che sposa l’approccio alla vita quotidiana della consumatrice di Robiola: una donna immersa nella vita di ogni giorno che ama però riscoprire il piacere dei valori tradizionali e dei sapori genuini.

Il mondo Robiola Osella si concretizza nel website robiolaosella.com: una città i cui abitanti sono attenti ai valori autentici che permettono loro di vivere bene ogni giorno. L’utente fa esperienza di questo mondo attraverso la navigazione: passando con il mouse, la città si anima, facendo percepire come si possa vivere bene nella propria quotidianità, essendo se stessi tutti i giorni.

Il sito prevede l’angolo delle ricette, dove gli utenti possono caricare le proprie creazioni culinarie preparate con Robiola Osella. Le più originali verranno pubblicate online. Il tutto è completato dalla sezione dedicata al concorso e da quella di prodotto.

Al centro del piano di comunicazione, la promozione on pack. L’utente è incentivato ad acquistare il prodotto dalla possibilità di vincere una radio di design Tykho Lexon ogni giorno o un netbook Samsung ogni mese inserendo un codice via web o via sms. E’ previsto infine, un super-premio finale: una Fiat 500.

Credit
Direttore Creativo Esecutivo: Daniela Radice
Direttore Creativo Associato: Davide Boscacci
Direttore Creativo Associato: Max Fortuna
Art Director: Giulio Nadotti
Copywriter: Jack Blanga
Web Developer: Marco Casarin
Account Executive: Anna Alberio
Project Manager: Alberto Conni
Multimedia Designer: Cesare Malescia
Info Architect: Andrea Mugerli
Illustratore: Giuseppe Di Dio

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese