San Valentino è passato. Ma le ricette Darty e Whirlpool a lui dedicate no
15/02/2010
L’appuntamento nei punti vendita della catena Darty con gli chef Whirlpool sono, infatti, terminati con domenica 14 febbraio. Ma l’iniziativa prosegue ‘su carta’, regalando a chi acquisterà un microonde Whirlpool il libretto con le ricette dell’amore. Obiettivo, sdoganare il microonde, nel senso di proporlo come must per sedurre con la cucina nel terzo millennio, convincendo anche i più scettici dei molteplici vantaggi. Tempo, energia, grassi. Tre voci che grazie a questi forni si fanno all’insegna del risparmio, senza intaccare la qualità delle proposte.
Come al microfono di youmark spiega Monica Orienti, product training specialist Whirlpool, ricordando che il 2010 vedrà confermato il credo dell’azienda in comunicazione (l’investimento ammonta al 10% del fatturato), avendo sempre Publicis come partner di riferimento europeo, mentre, sempre internazionalmente, al media ci pensa Zenithoptimedia.
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