Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

Tel chi il Suv, il rap di Skoda Yeti ora si guarda

12/02/2010

Dopo la radio, il tormentone in dialetto milanese da oggi approda in tv. Ironizzando su eccessi e stereotipi che generalmente vengono associati all'uso distorto di questa vettura.

La campagna prosegue nella strategia di comunicazione sin dall'inizio improntata sullo human touch. E per Giandomenico Puglisi, direttore creativo Cayenne, l'ironia e la vicinanza al pubblico con simpatia ne sono la sintesi. La tecnologia è dietro a tutto questo, con il gruppo Volkswagen che ne è garanzia. Al fianco dell'advertising, iniziative coordinate che abbracciano il web. Lo spot è pianificato su Rai, Mediaset, La 7, Sky Sport, Eurosport e il circuito della metropolitana di Roma e Milano.

Client: Skoda
Prodotto: Skoda Yeti
Agenzia: Cayenne
Direzione Creativa: Giandomenico Puglisi e Stefano Tumiatti
Copywriter: Federico Bonriposi
Art Director: Matteo Airoldi
Casa di produzione: Run Multimedia Verona
Regia: Gaetano Bormioli
Colonna sonora: Quiet Please Ferdinando Arnò, in collaborazione con Eccetera
Pianificazione: MediaCom

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese