Nescafé Cappuccino, due finali e due premi
10/02/2010
Cappuccino continua a premiare i consumatori. E lo fa sul web, con il sito e la campagna banner realizzati da Tribal DDB. Il ritorno in tv dello spot di Cappuccino, con due finali differenti, lancia un nuovo concorso in rete 'Vinci un viaggio da leccarsi i baffi', che mette in palio due viaggi negli Stati Uniti.
Per partecipare bisogna registrarsi sul sito, guardare lo spot e rispondere alle domande del test nei panni dei protagonisti. A seconda del risultato associato ai due finali 'Mordi e fuggi' o '2 di picche', l’utente parteciperà all’estrazione di un viaggio per New York o Las Vegas. In più, per aumentare le proprie possibilità di vincita, ogni utente può invitare altri amici. Oltre agli strumenti member get member, con un 'Share on Facebook' l’utente si aggiudicherà tante più possibilità quanti più amici cliccheranno sul suo link per iscriversi al concorso.
A supporto dell’iniziativa, valida dal 10 gennaio al 31 marzo 2010, sono stati pianificati cinque soggetti banner, tra cui richmedia con video e formati interattivi. Tutta l’attività web è stata realizzata da Tribal DDB.
Credit
Agenzia: Tribal DDB Milano
Direttore creativo: Giuseppe La Spada
Copywriter: Katia Gurrado
Art Director: Mary Telari, Francesca Giordano
Sviluppo: Paolo Villani, Giuseppe Emanuele
Account: Vito Parisi
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