AXN e Forchets sanno cosa ti piace davvero
09/02/2010
AXN, canale di Sony Pictures Television, visibile al 120 di Sky, torna in azione con una nuova campagna tv, stampa e radio, ideata e curata da Forchets sotto la direzione creativa di Niccolò Brioschi.
La campagna tv, on air da sabato 6 febbraio, presenta otto soggetti diversi che si adattano al singolo canale su cui vanno in onda per parlare in modo diretto al target del canale e coinvolgerlo in prima persona. L’idea è riassunta dal claim 'Noi di AXN sappiamo cosa ti piace davvero', a sottolineare come AXN conosca davvero gli uomini, target di riferimento del canale - 25-54 anni - e con la sua programmazione ad hoc dà loro quello che veramente amano.
Gli spot, nei formati 30” e 15”, sono stati prodotti da Cows and Boys, con Lorenzo Borsetti executive producer e la regia di Marcello Lucini. L’idea creativa è stata affidata a Niccolò Brioschi (direttore creativo esecutivo), che ha lavorato con Federica Guidolin e Andrea Bertolotti (copy), Riccardo Colombo e Livio Grossi (art) e Ilaria Castiglioni (responsabile account). La collaborazione tra AXN e Forchets ha già dato vita inoltre alla campagna stampa e radio di lancio delle serie tv 'Stargate Universe' e 'Southland', in programmazione nei primi mesi del 2010.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|