Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Brachetto d’Acqui, fatti ispirare da chi lo beve con te

09/02/2010

WebA linked by Isobar (Gruppo Aegis Media) continua la collaborazione per il Consorzio Tutela Vini d’Acqui e lancia il nuovo concorso 'Brachetto d’Acqui … e tu con chi lo bevi?'. Collegandosi al sito dedicato dal 6 febbraio al 5 marzo 2010 si potrà giocare e partecipare all’estrazione di uno dei sei week-end per 4 persone in uno degli alberghi del consorzio 'Alberghi da sempre' presso le Terme di Chianciano.

Quattro le modalità previste per poter partecipare, due delle quali sviluppate in collaborazione con Studio 105 - Gruppo Finelco: via sms, scrivendo una frase ispirata al concept 'e tu con chi lo bevi?' e mandandola al numero 3424115105, oppure registrandosi sul sito e scrivendola online. Più frasi si scrivono, maggiore sarà la probabilità di essere estratti. 

Le altre due modalità, 'Compra, brinda e vinci', prevedono l’acquisto di una o più bottiglie di Brachetto d’Acqui Docg, avendo cura di conservare lo scontrino d’acquisto e la fascetta identificativa del codice Docg. Per ogni bottiglia acquistata si aumenta la probabilità di vincere. L’ultima chance è l’attivazione di un brindisi virtuale da lanciare in modalità viral verso tutti gli amici. Ogni amico che brinderà allungherà la catena del brindisi virtuale ed il brindisi più numeroso vincerà l’ultimo weekend per 4 persone. Le catene dei brindisi, e la loro geolocalizzazione, si visualizzano sul sito grazie al collegamento con Google-Map, rendendo possibile seguire in tempo reale l’adesione degli amici sparsi nel mondo.

A supporto del concorso, dall’ 8 febbraio al 5 marzo 2010, in occasione di un appuntamento radiofonico trasmesso quotidianamente tra il lunedì e il venerdì (tot. 20 gg.) durante la mattinata su Radio 105, i dj conduttori del programma leggeranno i messaggi sms ricevuti, oltre ad una pianificazione di promocomunicati.




 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese