Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Leagas guarda Lost insieme a Telecom Italia

04/02/2010

Leagas Delaney Italia ha ideato una campagna pubblicitaria nazionale e web per annunciare l’arrivo della sesta ed ultima stagione di 'Lost' che Telecom Italia insieme a The Disney Company porta dal 3 febbraio, a 24 ore dalla messa in onda negli Usa, sulle proprie piattaforme Ip, in lingua originale sottotitolata in italiano. 

Tutti i nuovi 18 episodi della sesta e conclusiva serie tv prodotta da ABC Studios, infatti, potranno infatti essere seguiti in modalità on demand su pc ad alta risoluzione, grazie al sito dedicato, e sulla tv attraverso l’Iptv e CuboVision di Telecom Italia. 

La campagna, sviluppata tramite banner pianificati sui principali portali e siti di informazione e intrattenimento, vuole esprimere attraverso il visual la velocità di 'consegna' degli episodi. Stefano Castagnone copywriter, Alessio Bichi art director e web designer. La direzione creativa esecutiva è di Stefano Campora e Stefano Rosselli. Pianificazione MediaEdge:cia.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese