Il Veneto assegna la comunicazione per i prossimi tre anni
02/02/2010
Ieri, presso gli uffici della Regione Veneto, si è proceduto all’apertura delle buste economiche e alla lettura dei punteggi delle offerte tecniche relative al Bando di Gara 'Procedura aperta per l’affidamento del servizio di progettazione e realizzazione di un piano di comunicazione integrata finalizzato alla promozione in Italia e all’estero dell’immagine turistica della Regione Veneto e dei suoi prodotti per il triennio 2009-2011'. Al termine delle verifiche, la commissione ha aggiudicato in via provvisoria la gara al raggruppamento Carat Italia, Studio Mailander, Euphon Communication, Lorenzo Marini & associati, FilmMaster e Grafiche Antiga.
A seguito dell’aggiudicazione provvisoria, in base alla ripartizione tecnica, Carat Italia si occuperà della parte di buying media planning e monitoring; Studio Mailander coordinerà l’attività marketing internazionale e quella di relazioni pubbliche media relation nazionali ed internazionali; FilmMaster quella di produzione video, ideazione realizzazione eventi; Euphon Communication si occuperà della la parte post produzione, allestimenti e tecnologia e realizzazione web. Grafiche Antiga seguirà la parte dei contenuti, degli stampati e del materiale di supporto media. A Lorenzo Marini & Associati la parte relativa al concept creativo ed alla creatività della campagna media.
Si tratta di un progetto di comunicazione integrato a livello nazionale ed internazionale per la promozione e valorizzazione sia dei prodotti turistici tradizionali sia di quelli emergenti del valore complessivo di 16 milioni di euro fino al 2011.
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