BRW Filmland
01/02/2010
Nata come BRW&Partners nel 1974 per volontà del suo co-fondatore Giulio Romieri, BRW è stata la prima casa di produzione pubblicitaria Italiana a lavorare con i migliori registi inglesi e americani.
In poco tempo si è affermata tra le più note e premiate case di produzione europee aggiudicandosi importanti riconoscimenti a livello nazionale ed internazionale. Attualmente guidata da Marco Bussinello - presidente e amministratore delegato - la casa di produzione ha cambiato nome, filosofia, logo e struttura nel 2009 dando vita a BRW FILMLAND.
I LIKE TO WATCH è la filosofia di BRW FILMLAND: la sua dedizione al lavoro, la passione per i bei film, la cultura quasi maniacale dell’immagine, il controllo di ogni dettaglio. Nell’unica sede di via Savona 97 molteplici reparti collaborano a sinapsi veloci, gestendo lo sviluppo dell’idea dal brief alla messa in onda grazie alla presenza di produzione, post produzione (Postoffice Reloaded), 3D, animazione, computer graphic e teatro di posa tutto nello stesso stabile. Il controllo di ogni singola fase del processo produttivo crea nuove soluzioni, ottimizza i costi, elimina tempi inutili. Ciò si traduce nell’elevata qualità del risultato finale, da piccoli budget a progetti più complessi.
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