Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Luca Lo Presti/DLVBBDO pronto a nuove sfide

28/01/2010

D'Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO ufficializza con una nota l'uscita dell'amministratore delegato Luca Lo Presti, pronto a nuove sfide professionali, che concluderà il suo rapporto professionale con la società e lascerà l’agenzia a partire dal prossimo 31 gennaio. Al suo posto insistenti rumors di mercato vedrebbero l'arrivo da 1861united Nicola Belli. 

“Dopo 12 anni di soddisfazioni, fino ad arrivare al vertice dell’agenzia, sento l’esigenza di valutare nuove sfide professionali. In DLVBBDO ho avviato un importante processo di rinnovamento con l’obiettivo di preparare l’agenzia ad affrontare i forti cambiamenti che il mercato chiede”, spiega Lo Presti nel comunicato. 

“Per uno nato sul campo e abituato a portare sempre idee e progetti di valore al cliente, è forte l’esigenza, in questa fase, di valutare nuovi scenari professionali, con un occhio attento agli ambiti più innovativi del nostro settore dove portare avanti la mia idea di comunicazione pubblicitaria e di agenzia. Lascio un’agenzia in salute, che ha intrapreso un importante processo di rinnovamento  con l’obiettivo di essere pronta a cogliere i cambiamenti e le nuove sfide del mercato, per offrire ai clienti un servizio sempre più integrato ricco di contenuti, qualità e innovazione”

Un ringraziamento, infine, dal management dell’agenzia, che arriva dal presidente Giampietro Vigorelli: “A nome dell’ Agenzia e del gruppo BBDO, ringrazio Luca Lo Presti per l’'impegno e il contributo di idee apportato a D’Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO e gli auguro ogni successo per le sfide professionali che lo attendono”. 


 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese