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La Philips Lounge per interagire con il target

25/01/2010

Philips, attraverso l’advise strategico e operativo di Carat Italia, quest’anno ha deciso di interagire con il suo pubblico di riferimento attraverso il canale mall/gdo fornendo ai clienti un’idea per i regali di Natale, ovvero i prodotti della linea shaving maschile.

Le 11 tappe e le 51 giornate di activation del Philips Shaving Mall Tour - ha coinvolto l'italia tra Milano, Bergamo, Roma, Firenze, Bologna, Ferrara, Torino, Rimini e ospitato la shaving experience di Philips - ha registrato un pubblico di oltre 23.000 persone che ha partecipato e interagito nella Philips Lounge.

La Philips Lounge , animata in tutte le ore della giornata dallo staff Philips, ha avuto il compito di attirare il target attraverso una meccanica di instant win realizzata con gratta e vinci dove, all’interno di ogni singolo pack, erano nascoste 2 o 3 referenze di prodotto. In palio un premio finale rappresentato da 2 Vespe Piaggio Philips branded 

Un concept di progetto dove gli asset fondamentali sono stati la call to action in prossimità dei punti di vendita ed electronic store di riferimento, un'azione di experiential, traffic building & trial di prodotto. L’’intera iniziativa è stata ideata ed implementata da Carat attraverso la sua divisione Unconventional e la collaborazione di MenCompany.

 

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