Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

Ikea, per non sentirsi in prigione

25/01/2010

Perché tutti possono cambiare la propria vita quotidiana. Anche se con gusti, sogni, aspirazioni e disponibilità economiche diversi. 

Lo racconta il nuovo spot Ikea di 1861united in tre montaggi 15” e 30” per la televisione e 45” per il cinema. Firmano i direttori creativi Francesco Poletti e Serena di Bruno. Casa di produzione Akita film per la regia di Nick&Sune. Pianifica Initiative.

L'agenzia ha lavorato anche per la campagna stampa (Marina D'Andrea, senior copywriter, e Paolo Perrone, art director, materiale fotografico fornito da Ikea, pre-produzione stampa ABC). Per Ikea hanno diretto i lavori Chiara Nalin, external communication manager Ikea Italia, e Alessandra Giombini, national advertising responsible kea Italia. Direzione creativa esecutiva Pino Rozzi e Roberto Battaglia.






 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese