Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

E' Jimi Hendrix il nuovo uomo di Liu-Jo e Russo

21/01/2010

Continua il sodalizio tra KleinRusso e Liu-Jo. La creative community di Fabrizio Russo e Sofia Cortellini Klein firma la seconda campagna advertising di Liu-Jeans Men’s Collection. Dopo l’esordio in comunicazione nella stagione A/I 2009 attraverso l’immagine di Steve McQueen, Fabrizio Russo racconta l’Uomo Liu-Jo attraverso un altro mito, Jimi Hendrix, in un’immagine che lo ritrae in privato, sereno, carismatico. Continua così il racconto del brand, messo in scena da artisti che hanno saputo fare della loro vita un'opera d'arte. La campagna sarà on air dal prossimo febbraio sulle principali testate quotidiane, settimanali e mensili nazionali e nei punti vendita.

Credit
Cliente: LIU•JO
Prodotto: Liu•Jeans, Men’s Collection
Marketing & Communication Director: Cristiano Sturniolo
Image & Communication Manager: Claudia Ascari
Agenzia: KleinRusso
Titolo campagna: Jimi
Direttore creativo esecutivo: Fabrizio Russo 
Creative: Serena Toppeta e Marie Francine L'Orange
Account Director: Manuela Bartelli
Account Manager: Valentina Bruno

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese