Sei in: Youmark > Rubriche > News
Giorgio Tettamanti, coo Carat
rss

A Carat la comunicazione online di Direct Line

21/01/2010

Direct Line, compagnia di assicurazione auto, ha affidato a Carat l'incarico per l'ideazione, lo sviluppo e la pianificazione delle proprie campagne pubblicitarie online per il 2010.

La nuova campagna online, la cui creatività sarà gestita operativamente da WebA linked by Isobar, si sviluppa attorno a una rinnovata strategia di marketing e si inserisce nel percorso strategico di acquisizione di nuovi clienti con offerte e promozioni personalizzate. 

La sfida raccolta da Carat è quella della ricerca della massima sinergia ed efficienza tra pianificazione e creatività. Web marketing, e-mail advertising, pay per click, co-brand, co-marketing, campagne banner geo-targettizzate, behavioural marketing sono i principali strumenti per far crescere il business sul web e per sostenere la brand equity di Direct Line. Carat attraverso WebA per la prima parte dell’anno ha sviluppato due concept creativi che perseguono da un lato la coerenza e la continuità con la creatività offline, e dall’altro esprimono un legame con il famoso marchio del telefono rosso di Direct Line.





 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese