A Carat la comunicazione online di Direct Line
21/01/2010
Direct Line, compagnia di assicurazione auto, ha affidato a Carat l'incarico per l'ideazione, lo sviluppo e la pianificazione delle proprie campagne pubblicitarie online per il 2010.
La nuova campagna online, la cui creatività sarà gestita operativamente da WebA linked by Isobar, si sviluppa attorno a una rinnovata strategia di marketing e si inserisce nel percorso strategico di acquisizione di nuovi clienti con offerte e promozioni personalizzate.
La sfida raccolta da Carat è quella della ricerca della massima sinergia ed efficienza tra pianificazione e creatività. Web marketing, e-mail advertising, pay per click, co-brand, co-marketing, campagne banner geo-targettizzate, behavioural marketing sono i principali strumenti per far crescere il business sul web e per sostenere la brand equity di Direct Line. Carat attraverso WebA per la prima parte dell’anno ha sviluppato due concept creativi che perseguono da un lato la coerenza e la continuità con la creatività offline, e dall’altro esprimono un legame con il famoso marchio del telefono rosso di Direct Line.
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