Costa Crociere vira insieme a McCann Erickson
20/01/2010
Costa Crociere lancia una nuova campagna stampa per il mercato Italia a pochi giorni dalla crociera inaugurale di Costa Deliziosa, il nuovo gioiello della flotta, in partenza il 5 febbraio da Savona. Nel corso della crociera sarà celebrata l’inaugurazione della nave, il 23 febbraio, con un'evento a Dubai.
La campagna segna una svolta nel linguaggio utilizzato da Costa Crociere. In linea con la spinta al rinnovamento, si è scelto di seguire la strada delle emozioni pure e di utilizzare come simbolo la 'C'. Protagoniste sono persone,felici, sognanti, soddisfatte, che guardano il mondo attraverso la 'C' di Costa Crociere, mimando il gesto con la mano.
La campagna, firmata da McCan Erickson, è stata ideata dai responsabili creativi Edoardo Aliata e Paolo Maccarini con la supervisione del direttore creativo esecutivo Marco Cremona. Gli scatti sono stati eseguiti a Miami dal fotografo Riccardo Vimercati.
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