Nuova Škoda Fabia torna in tv con Cayenne
24/09/2007
“La strategia media - afferma in una nota Giorgio Colombo, direttore marketing di Škoda in Italia – prevede una presenza su tutti i principali mezzi televisivi: le reti Rai, Mediaset e Sky, con soggetti da 15 e 7 secondi, il cinema e le principali radio nazionali”.
La campagna radiofonica prevede tre spot ideati da Cayenne sotto la direzione creativa di Giandomenico Puglisi. I soggetti giocano sull’ambiguità del nome femminile Fabia e sull’esistenza di una 'coppia di fatto', enfatizzano l’armonia e la complicità esistente tra il conducente dell’auto e la sua Škoda e, in particolare, sottolineano una delle più importanti dotazioni di sicurezza della Nuova Fabia: l’Esp.
Previste anche telepromozioni all’interno di alcuni programmi in palinsesto sulle due maggiori reti nazionali: 'Zelig' e 'Chi vuol essere milionario' su Canale 5 e 'Ballando con le stelle' su RaiUno.
“L’obiettivo - aggiunge Giorgio Colombo - è quello di presentare con maggiore chiarezza e completezza le caratteristiche che contraddistinguono la Nuova Fabia, catturando l’attenzione dei telespettatori in modo piacevole e ironico, anche grazie all’abilità e alla simpatia dei conduttori televisivi”.
La campagna promozionale sarà in onda fino al mese di dicembre, momento in cui è previsto il lancio commerciale della Nuova Fabia Wagon, che sarà presente in anteprima nazionale al Motorshow di Bologna.
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