Telecom e Grey rendono il business più semplice
14/01/2010
E' on air dal 7 gennaio 'Archivia', il secondo soggetto della nuova campagna di Impresa Semplice di Telecom Italia firmata Grey. Protagonista dello spot è il braccio destro rosso che, attraverso la creazione e la trasformazione di illustrazioni e oggetti animati, descrive le caratteristiche della soluzione per il back up e l’archiviazione dei dati.
Il nuovo format creativo, inaugurato con il soggetto 'Auguri' lo scorso 20 dicembre, è la cornice in cui verranno descritte, di volta in volta, le offerte dedicate al mondo del business. Dal 10 gennaio è on air anche il soggetto 'Confartigianato', una partnership nata tra Impresa Semplice di Telecom Italia e l’associazione dell’imprenditoria artigiana per offrire ai suoi associati soluzioni di telefonia mobile, fissa e Ict su misura.
Sotto la direzione creativa di Francesco Emiliani hanno lavorato Livia Cappelletti (copy) e Gaetano Cerrato (art) la campagna è in pianificazione su reti nazionali satellitari.
Credit
Cliente - Telecom Italia
Prodotto - Impresa Semplice di Telecom Italia
Agenzia - Grey
Francesco Emiliani - Direttore Creativo Esecutivo
Livia Cappelletti - Copywriter
Gaetano Cerrato - Art Director
Tv Producer - Angela Ferrante
Casa di Produzione - Movie Magic
Regia - Dadomani
Musica - Silent Life dei Bent
Mezzi - tv (reti nazionali satellitari)
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