Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Telecom e Grey rendono il business più semplice

14/01/2010

E' on air dal 7 gennaio 'Archivia', il secondo soggetto della nuova campagna di Impresa Semplice di Telecom Italia firmata Grey. Protagonista dello spot è il braccio destro rosso che, attraverso la creazione e la trasformazione di illustrazioni e oggetti animati, descrive le caratteristiche della soluzione per il back up e l’archiviazione dei dati. 

Il nuovo format creativo, inaugurato con il soggetto 'Auguri' lo scorso 20 dicembre, è la cornice in cui verranno descritte, di volta in volta, le offerte dedicate al mondo del business. Dal 10 gennaio è on air anche il soggetto 'Confartigianato', una partnership nata tra Impresa Semplice di Telecom Italia e l’associazione dell’imprenditoria artigiana per offrire ai suoi associati soluzioni di telefonia mobile, fissa e Ict su misura. 

Sotto la direzione creativa di Francesco Emiliani hanno lavorato Livia Cappelletti (copy) e Gaetano Cerrato (art) la campagna è in pianificazione su reti nazionali satellitari.

Credit
Cliente - Telecom Italia
Prodotto -  Impresa Semplice di Telecom Italia

Agenzia - Grey
Francesco Emiliani - Direttore Creativo Esecutivo
Livia Cappelletti - Copywriter
Gaetano Cerrato - Art Director
Tv Producer - Angela Ferrante 

Casa di Produzione - Movie Magic
Regia - Dadomani
Musica - Silent Life dei Bent 

Mezzi - tv (reti nazionali satellitari)

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese