Lorenzo Marini, a New York per esportare il nostro 'bello'
13/01/2010
Come lui stesso ci aveva anticipato lo scorso ottobre, sarà operativa dalla prossima settimana a New York la sede americana della Lorenzo Marini & Associati. L’agenzia milanese, fondata da Lorenzo Marini dodici anni fa, inaugura il 2010 con una strategia che vuole andare controcorrente. Diventare internazionali, quindi sfidare il contesto di crisi economica, in cui l’Italia diviene sempre di più sede secondaria di grandi multinazionali, e non centro decisionale. Un contesto dove è naturale che le grandi agenzie americane aprano una sede a Milano, ma non il contrario.
Con l’apertura newyorkese l'agenzia esporterà la propria la propria esperienza nei servizi di comunicazione di alta gamma, dal lusso, al fashion, al design. Lorenzo Marini & Associati New York offrirà anche un servizio di alto livello a quegli imprenditori che hanno attraversato l’oceano con i propri brand, ma che non hanno trovato nell’advertising adeguata comprensione del proprio patrimonio culturale.
A New York, fulcro del commercio globale, la sigla punta ad affermare nella comunicazione la cultura del bello e del made in Italy. La sede newyorkese, che è al numero 20 della ventiduesima strada, nel cuore del Flatiron District, quartiere dell’advertising, dell’avanguardia e del design, opererà in continua collaborazione con la sede milanese, in un costante scambio per ampliare gli orizzonti della comunicazione, delle idee e dei propri servizi. Già all’attivo un organico composto da figure professionali italiane e americane.
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