Carat per l'experience di Philips nei centri commerciali
18/12/2009
Philips, attraverso l’advise strategico e operativo di Carat Italia, quest’anno ha deciso di festeggiare il Natale fornendo a tutti i clienti un’idea per i regali, ovvero i prodotti della linea shaving maschile tra cui Arcitect, Nivea for Men e Speed XL.
Dieci centri commerciali tra Milano, Roma, Bergamo, Brescia, Torino, Ferrara, Rimini, Firenze, dal 25 novembre al 24 dicembre, a moduli di 5 giornate a centro, hanno ospitato la shaving experience di Philips costituita da una lounge imperniata sul messaggio di comunicazione 'tu conosci il tuo uomo, noi sappiamo qual è il regalo giusto', leit motive e file rouge dell’attività.
La lounge Philips animata in tutte le ore della giornata dallo staff Philips ha il compito di attirare il target tramite una meccanica di instant win realizzata attraverso dei gratta e vinci dove, all’interno di ogni singolo pacchetto di Natale, sono nascoste 2 o 3 referenze di prodotto corrispondenti, nel primo caso, ad una pallina di Natale e, nel secondo caso, ad un beauty, oltre che alla presenza di pacchetti vuoti.
I partecipanti sono invitati a recarsi presso gli electronic store all’interno del centro commerciale e intercettare l’hostess Philips posizionata nell’area dedicata alla rasatura maschile, per farsi timbrare il gratta e vinci. Dopo aver valutato in prima persona la linea dei prodotti, con l’instant win timbrato tutti potranno recarsi presso lo stand per ritirare i premi intermedi, qualora fossero previsti, e partecipare al concorso finale che mette in palio due Vespe Piaggio. L’attività fa tappa a partire da oggi fino a domenica prossima a Roma presso il centro commerciale Le Porte di Roma e Firenze presso i Gigli. L’iniziativa è stata ideata e implementata da Carat Italia con la collaborazione di MenCompany.
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