Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Campagna mms di Telecom. Si inizia con Bélen

16/12/2009

“Ciao sono Belén, approfitto dell’attesa per farvi i migliori auguri di buone feste, perché ogni vostro desiderio si possa realizzare. Buon Natale e felice anno nuovo da me e dalla Tim”.

La coppia Belén Rodriguez e Christian De Sica, protagonista degli spot Tim in tv (agenzia Leo Burnett), augura anche buon Natale a tutti coloro che chiamano i clienti Tim. Da giovedì 17 dicembre, infatti, tuutuuTIM - il servizio di risponderie di Telecom Italia - invierà 2 milioni di mms tramite i quali i clienti dell’operatore telefonico potranno attivare le risponderie di Belén e di De Sica sul proprio cellulare. Basterà cliccare sul link inserito all’interno del testo del messaggio oppure inviare BELEN o DESICA via sms al 49922.

La campagna mms, a cura di Telecom Italia, è la prima di una serie di appuntamenti che vedranno protagoniste altre voci della scena artistica e musicale italiana.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese